MILANO - Giuliano De Danieli, imprenditore, sul suo blog giuliodedanieli.it., ha cercato di spiegare cosa ci sia dietro il successo internazionale di un brand...
MILANO - Fare l'influencer è una professione che è esplosa negli ultimi anni e che ormai nessuna azienda può permettersi di sottovalutare: oggi comunicare un brand in un modo completamente connesso deve passare attraverso l'uso dei social. Un nuovo canale per fare marketing molto interessante che è stato analizzato in un report...
GRADISCA D'ISONZO (Gorizia) - In programma per giovedì 21 gennaio, l’annunciato evento che trasmesso online sul Web attraverso il sito dell'azienda friulana La San...
LECCE - L'incalzante ritmo del tamburello scandisce coinvolgente il volo in planata attraverso le bellezze della Puglia; l'esperienza unica del Caffè Quarta porta con...
MILANO - Prima della Coca Cola, Babbo Natale si vestiva di verde: poi una buona campagna pubblicitaria ha ridisegnato (anzi, ricolorato) questo simbolo festivo,...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok