CIMBALI M2
domenica 24 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Il leader mondiale De’Longhi on air con una campagna sulle automatiche per chicchi

TREVISO - Raccontare le peculiarità e le innovazioni delle macchine automatiche che macinano i chicchi al momento e aiutare i consumatori a scoprirne le...

Sanremo Coffee Machines ha aperto a Milano il suo nuovo spazio polifunzionale

VASCON (Treviso) - Dopo New York e Londra, Sanremo Coffee Machines arriva a Milano, capitale dello stile e del design. In via Morimondo 26 è già attivo il nuovo centro operativo dell’azienda trevigiana...

Si è svolta la prima edizione di Sigep Exp, 42° Sigep, the digital experience tutta online

RIMINI - Si è svolta da lunedì 15 a mercoledì 17 marzo Sigep Exp, la prima fiera digitale del caffè in Italia. Tra tutti...

Gimoka on air su Rai, Sky e Mediaset per raccontare il piacere del caffè espresso

MILANO - Gimoka lancia una nuova campagna pubblicitaria in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky per raccontare il piacere di un buon caffè espresso....

Nespresso torna in piantagione con Clooney per un chicco green

MILANO - Chiunque accenda la tv di tanto in tanto, si sarà già imbattuto nella nuova pubblicità di Nespresso, con la voce doppiata e...

Caffè Borbone si siede sul Divano Sanremo di The Jackal in una pubblicità tv

NAPOLI - Sanremo 2021 è alle porte e come da consuetudine i The Jackal – la content factory che con la sua ironia tagliente...

Rancilio Silvia Pro: lo chef australiano Gary Mehigan è il nuovo testimonial mondiale

MILANO - È un buon momento per gli amanti del caffè. I chicchi non sono mai stati tostati così bene e i baristi non...

Che cosa c’è dietro la grandezza della Lavazza: una formula che dura nel tempo

MILANO - Giuliano De Danieli, imprenditore, sul suo blog giuliodedanieli.it., ha cercato di spiegare cosa ci sia dietro il successo internazionale di un brand...

Lavazza alle prese con l’importanza dell’influencer che decidono sugli acquisti

MILANO - Fare l'influencer è una professione che è esplosa negli ultimi anni e che ormai nessuna azienda può permettersi di sottovalutare: oggi comunicare un brand in un modo completamente connesso deve passare attraverso l'uso dei social. Un nuovo canale per fare marketing molto interessante che è stato analizzato in un report...

Nescafé Azera Craft, il solubile nato in torrefazione artigianale

MILANO – Il mondo del caffè assomiglia sempre di più a quello della musica e della letteratura, dove la commistione e il superamento dei...

Come la scelta di una confezione di caffè passa dalla percezione del brand che più ci emoziona

MILANO - Vi siete mai chiesti come mai preferite un marchio rispetto a un altro per lo stesso prodotto? Caffè Borbone o Kimbo? Caffè...

E il colombiano diventa musica che amplifica il senso del gusto

MILANO – Il caffè colombiano è un’armonia di sapori e aromi e, da oggi, anche di suoni, grazie all’iniziativa di un gruppo di musicisti...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo