[adning id="267609"]
SEZIONE
Marketing
illy si rinnova anche grazie alla nuova campagna mediatica con lo chef Massimo Bottura
Desk7 -
MILANO – illycaffè, azienda leader nel caffè di alta qualità sostenibile, lancia “L’Emozione del gusto”, la sua nuova campagna di comunicazione con protagonista lo...
Kimbo lancia il nuovo spot televisivo che valorizza Napoli e la tradizione del caffè
Desk7 -
NAPOLI - Dal 30 marzo 2025 Kimbo torna in tv con una nuova comunicazione istituzionale. E lo fa con un piccolo film d’autore, “Kimbo:...
La sorpresa: negli States è boom per il caffè solubile grazie alla Generazione Z
Desk2 -
MILANO – Il caffè solubile torna in auge negli Stati Uniti: l’anno scorso le vendite di solubile sono cresciute del 24% secondo dati Nielsen...
Desk7 -
MILANO – Nespresso inaugura l’anno nuovo all'insegna del mistero insieme al suo ambassador globale George Clooney, che torna sugli schermi nel ruolo di Detective...
Campari Group lancia la campagna di comunicazione sul bere responsabile Take Time to Taste
Desk7 -
MILANO - Campari Group annuncia la campagna di comunicazione globale Take Time to Taste, volta a sensibilizzare il consumatore su un approccio responsabile al...
Mercati del caffè: arabica a 3 dollari alla libbra, Usda taglia le stime sul Brasile
Desk2 -
MILANO – Giornata di consolidamento per i mercati del caffè, dopo il rally di metà settimana. A New York, il contratto per scadenza marzo...
Lavazza sulla NBC come sponsor di America’s Got Talent
Desk7 -
Lavazza Group arriva sulla NBC, National Broadcasting Company, una delle principali reti radiofoniche e televisive statunitensi, con un accordo biennale di sponsorizzazione nel programma...
Kimbo lancia la nuova campagna Capsule con Based Agency per espandere il marchio
Desk7 -
NAPOLI - Una collaborazione nata a fine novembre 2023 quella tra Kimbo, noto brand napoletano di caffè e Based Agency, agenzia di digital marketing...
Nespresso e Clooney nello spot lancio delle capsule compostabili all’82% in polpa di carta
MILANO - Nespresso e George Clooney, un'accoppiata che funziona da anni e si rinnova ancora una volta nell'ultima pubblicità caratterizzata dal tipico stile ironico...
TORINO - Una semplice tazza di caffè significa molto per ognuno di noi: una rapida pausa, un breve momento per rigenerarsi, del tempo per...
Desk7 -
La creatura di Francesco Sanapo, fondatore e Ceo, e Patrick Hoffer, Ditta Artigianale, è pronta per aprire entro l'anno un punto vendita molto importante: il...
Lavazza: per celebrare Napoli, la campagna di comunicazione Arrecriate
Desk7 -
NAPOLI – La campagna multicanale Arrecriate parla ai napoletani, e non solo, per celebrare la città e far conoscere Lavazza anche in cialde. “Arrecriate” in...