CIMBALI M2
lunedì 14 Aprile 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

illy si rinnova anche grazie alla nuova campagna mediatica con lo chef Massimo Bottura

MILANO – illycaffè, azienda leader nel caffè di alta qualità sostenibile, lancia “L’Emozione del gusto”, la sua nuova campagna di comunicazione con protagonista lo...

Kimbo lancia il nuovo spot televisivo che valorizza Napoli e la tradizione del caffè

NAPOLI - Dal 30 marzo 2025 Kimbo torna in tv con una nuova comunicazione istituzionale. E lo fa con un piccolo film d’autore, “Kimbo:...

La sorpresa: negli States è boom per il caffè solubile grazie alla Generazione Z

MILANO – Il caffè solubile torna in auge negli Stati Uniti: l’anno scorso le vendite di solubile sono cresciute del 24% secondo dati Nielsen...

George Clooney con Eva Longoria, Camille Cottin e Kim Go Eun fa il detective nel film della nuova campagna di Nespresso

MILANO – Nespresso inaugura l’anno nuovo all'insegna del mistero insieme al suo ambassador globale George Clooney, che torna sugli schermi nel ruolo di Detective...

Campari Group lancia la campagna di comunicazione sul bere responsabile Take Time to Taste

MILANO - Campari Group annuncia la campagna di comunicazione globale Take Time to Taste, volta a sensibilizzare il consumatore su un approccio responsabile al...

Mercati del caffè: arabica a 3 dollari alla libbra, Usda taglia le stime sul Brasile

MILANO – Giornata di consolidamento per i mercati del caffè, dopo il rally di metà settimana. A New York, il contratto per scadenza marzo...

Lavazza sulla NBC come sponsor di America’s Got Talent

Lavazza Group arriva sulla NBC, National Broadcasting Company, una delle principali reti radiofoniche e televisive statunitensi, con un accordo biennale di sponsorizzazione nel programma...

Kimbo lancia la nuova campagna Capsule con Based Agency per espandere il marchio

NAPOLI - Una collaborazione nata a fine novembre 2023 quella tra Kimbo, noto brand napoletano di caffè e Based Agency, agenzia di digital marketing...

Nespresso e Clooney nello spot lancio delle capsule compostabili all’82% in polpa di carta

MILANO - Nespresso e George Clooney, un'accoppiata che funziona da anni e si rinnova ancora una volta nell'ultima pubblicità caratterizzata dal tipico stile ironico...

Lavazza porta la pausa caffè nell’era dell’intelligenza artificiale nella campagna con il robot Luigi

TORINO - Una semplice tazza di caffè significa molto per ognuno di noi: una rapida pausa, un breve momento per rigenerarsi, del tempo per...

Ditta Artigianale con Francesco Sanapo aprirà il primo store fuori Firenze, alla conquista di Milano in Corso Magenta 31: dove avrà ben sette vetrine

La creatura di Francesco Sanapo, fondatore e Ceo, e Patrick Hoffer, Ditta Artigianale, è pronta per aprire entro l'anno un punto vendita molto importante: il...

Lavazza: per celebrare Napoli, la campagna di comunicazione Arrecriate

NAPOLI – La campagna multicanale Arrecriate parla ai napoletani, e non solo, per celebrare la città e far conoscere Lavazza anche in cialde. “Arrecriate” in...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo