[adning id="267609"]
SEZIONE
Marketing
Campari Group lancia la campagna di comunicazione sul bere responsabile Take Time to Taste
Desk7 -
MILANO - Campari Group annuncia la campagna di comunicazione globale Take Time to Taste, volta a sensibilizzare il consumatore su un approccio responsabile al...
Mercati del caffè: arabica a 3 dollari alla libbra, Usda taglia le stime sul Brasile
Desk2 -
MILANO – Giornata di consolidamento per i mercati del caffè, dopo il rally di metà settimana. A New York, il contratto per scadenza marzo...
Lavazza sulla NBC come sponsor di America’s Got Talent
Desk7 -
Lavazza Group arriva sulla NBC, National Broadcasting Company, una delle principali reti radiofoniche e televisive statunitensi, con un accordo biennale di sponsorizzazione nel programma...
Kimbo lancia la nuova campagna Capsule con Based Agency per espandere il marchio
Desk7 -
NAPOLI - Una collaborazione nata a fine novembre 2023 quella tra Kimbo, noto brand napoletano di caffè e Based Agency, agenzia di digital marketing...
Nespresso e Clooney nello spot lancio delle capsule compostabili all’82% in polpa di carta
MILANO - Nespresso e George Clooney, un'accoppiata che funziona da anni e si rinnova ancora una volta nell'ultima pubblicità caratterizzata dal tipico stile ironico...
TORINO - Una semplice tazza di caffè significa molto per ognuno di noi: una rapida pausa, un breve momento per rigenerarsi, del tempo per...
Desk7 -
La creatura di Francesco Sanapo, fondatore e Ceo, e Patrick Hoffer, Ditta Artigianale, è pronta per aprire entro l'anno un punto vendita molto importante: il...
Lavazza: per celebrare Napoli, la campagna di comunicazione Arrecriate
Desk7 -
NAPOLI – La campagna multicanale Arrecriate parla ai napoletani, e non solo, per celebrare la città e far conoscere Lavazza anche in cialde. “Arrecriate” in...
Jannik Sinner nella campagna firmata VML Italy per Lavazza “L’eccellenza è una scelta”
Desk7 -
MILANO - È firmata da VML Italy la nuova campagna di Lavazza con protagonista il tennista italiano Jannik Sinner, numero 1 al mondo nel...
Nestlé Italia lancia la campagna corporate “Il nido che condividiamo”
Desk7 -
ASSAGO (Milano) – Al via “Il nido che condividiamo”, la nuova campagna corporate di Nestlé dedicata al mercato italiano che porta nuovamente in vita...
Desk1 -
MILANO - 1895 Coffee Designers by Lavazza è ritornato a Identità Milano, il Congresso italiano di cucina giunto alla sua alla diciannovesima edizione, che...
L’Or Espresso (Jde Peet’s) comparirà sulla livrea della Ferrari 499P Hypercar
Desk2 -
MILANO – Il numero uno del caffè incontra il cavallino rampante: Jde Peet’s, massimo competitor mondiale pure play nel settore del caffè e del...