[adning id="267609"]
SEZIONE
Marketing
Desk7 -
MILANO – Nespresso inaugura l’anno nuovo all'insegna del mistero insieme al suo ambassador globale George Clooney, che torna sugli schermi nel ruolo di Detective...
Campari Group lancia la campagna di comunicazione sul bere responsabile Take Time to Taste
Desk7 -
MILANO - Campari Group annuncia la campagna di comunicazione globale Take Time to Taste, volta a sensibilizzare il consumatore su un approccio responsabile al...
Mercati del caffè: arabica a 3 dollari alla libbra, Usda taglia le stime sul Brasile
Desk2 -
MILANO – Giornata di consolidamento per i mercati del caffè, dopo il rally di metà settimana. A New York, il contratto per scadenza marzo...
Lavazza sulla NBC come sponsor di America’s Got Talent
Desk7 -
Lavazza Group arriva sulla NBC, National Broadcasting Company, una delle principali reti radiofoniche e televisive statunitensi, con un accordo biennale di sponsorizzazione nel programma...
Kimbo lancia la nuova campagna Capsule con Based Agency per espandere il marchio
Desk7 -
NAPOLI - Una collaborazione nata a fine novembre 2023 quella tra Kimbo, noto brand napoletano di caffè e Based Agency, agenzia di digital marketing...
Nespresso e Clooney nello spot lancio delle capsule compostabili all’82% in polpa di carta
MILANO - Nespresso e George Clooney, un'accoppiata che funziona da anni e si rinnova ancora una volta nell'ultima pubblicità caratterizzata dal tipico stile ironico...
TORINO - Una semplice tazza di caffè significa molto per ognuno di noi: una rapida pausa, un breve momento per rigenerarsi, del tempo per...
Desk7 -
La creatura di Francesco Sanapo, fondatore e Ceo, e Patrick Hoffer, Ditta Artigianale, è pronta per aprire entro l'anno un punto vendita molto importante: il...
Lavazza: per celebrare Napoli, la campagna di comunicazione Arrecriate
Desk7 -
NAPOLI – La campagna multicanale Arrecriate parla ai napoletani, e non solo, per celebrare la città e far conoscere Lavazza anche in cialde. “Arrecriate” in...
Jannik Sinner nella campagna firmata VML Italy per Lavazza “L’eccellenza è una scelta”
Desk7 -
MILANO - È firmata da VML Italy la nuova campagna di Lavazza con protagonista il tennista italiano Jannik Sinner, numero 1 al mondo nel...
Nestlé Italia lancia la campagna corporate “Il nido che condividiamo”
Desk7 -
ASSAGO (Milano) – Al via “Il nido che condividiamo”, la nuova campagna corporate di Nestlé dedicata al mercato italiano che porta nuovamente in vita...
Desk1 -
MILANO - 1895 Coffee Designers by Lavazza è ritornato a Identità Milano, il Congresso italiano di cucina giunto alla sua alla diciannovesima edizione, che...