CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Marco Lavazza, vicepresidente del Gruppo: “Forte il legame con Torino: presto festeggeremo 130 anni di storia”

Lavazza: “Dal 1895 ad oggi Torino è cambiata molto. È rimasto lo spirito imprenditoriale e di fare le cose al meglio. È rimasto anche lo spirito del cittadino sabaudo che va avanti nonostante tutte le crisi. La nostra azienda è presente e ben radicata nel territorio. Stiamo per festeggiare 130 anni di storia: ciò significa che siamo attaccati alla nostra città”

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Marco Lavazza, vicepresidente del Gruppo, parla in un’intervista condotta da GRPtelevision del legame storico che accomuna Torino con l’azienda, soffermandosi sull’impegno sociale e sul futuro della città. Leggiamo di seguito parte dell’intervista che è possibile trovare completa qui di seguito sulla piattaforma social YouTube.

Marco Lavazza e il legame del brand con Torino

Lavazza: “Dal 1895 ad oggi Torino è cambiata molto. È rimasto lo spirito imprenditoriale e di fare le cose al meglio. È rimasto anche lo spirito del cittadino sabaudo che va avanti nonostante tutte le crisi. La nostra azienda è presente e ben radicata nel territorio. Stiamo per festeggiare 130 anni di storia: ciò significa che siamo attaccati alla nostra città”.

Lavazza aggiunge: “Siamo stati in grado di qualificare un pezzo di Torino con la nostra sede mantenendo il cuore qui ma guardando verso il futuro esportando in tutti i Paesi del mondo ed essendo presenti ormai dappertutto”.

“Abbiamo creato una sede inclusiva investendo in un pezzo di periferia cercando di essere utili e vicini alle esigenze del nostro territorio così come siamo sempre stati vicini alle esigenze dei Paesi produttori con i quali noi ci approvvigioniamo ogni singolo giorno. Torino può andare molto lontano in futuro. Abbiamo le fondamenta e un tessuto sociale che funziona”.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio