domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Bianchi Industry nomina Marco Ciccateri direttore vendite in Scandinavia

“Come italiano sono molto onorato di entrare a far parte del team Bianchi come direttore commerciale Nordics – commenta direttamente da Stoccolma il nuovo nominato– Lavorare nel settore del food service mi ha dato un'ampia visione e un preciso insight del mercato in termini di principali attori, procedure di negoziazione

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ZINGONIA DI VERDELLINO (BERGAMO) – Bianchi Industry vuole crescere nel Nord Europa e si affida ad un manager esperto del territorio scandinavo per migliorare i propri risultati commerciali. Si tratta di Marco Ciccateri, da poco nominato nuovo Direttore Vendite della filiale Bianchi Vending Scandinavia. Prima di questo incarico, Ciccateri ha lavorato in diversi settori come quello alimentare, del tabacco, dei profumi e, più recentemente, del caffè, ricoprendo il ruolo di strategic key account manager per conto di Lavazza Sweden AB.

Marco Ciccateri, una figura di sicuro affidamento

Su cui Bianchi Industry punta forte per sviluppare il mercato nordeuropeo e continuare il proprio percorso di crescita internazionale all’insegna di investimenti mirati, tanto in ambito tecnologico quanto nelle risorse umane. Come sempre, cardine della strategia adottata dall’azienda bergamasca la filosofia Design Your Break, che trova applicazione non solo nell’approccio al mercato, con un’offerta di prodotti pensata per ogni tipo di ambiente e contesto di consumo, ma anche in tutti processi interni, dallo sviluppo prodotti alle vendite.

“Come italiano sono molto onorato di entrare a far parte del team Bianchi come direttore
commerciale Nordics – commenta direttamente da Stoccolma Marco Ciccateri – Lavorare nel settore del food service mi ha dato un’ampia visione e un preciso insight del mercato in termini di principali attori, procedure di negoziazione; tendenze future ed esigenze dei diversi mercati. Ora mi aspetta un nuovo capitolo particolarmente impegnativo, con un obiettivo e un’ambizione molto chiara: affermare Bianchi Industry tra i partner e i fornitori di soluzioni più affidabili e di qualità del settore vending”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio