MILANO – La nuova miscela a marchio Manuel Caffè è in edizione limitata. Porta il nome di un tessuto che richiama gli abiti regali, il velluto.
Così da riprendere la tradizione della famiglia De Giusti di Conegliano Veneto nella marca trevigiana. Dove il laboratorio di torrefazione è all’opera dal 1975.
Manuel caffè lavora per un prodotto di alto livello
Velluto è il risultato di uno studio sulle miscele, sugli aromi e le provenienze. Con esse, Manuel Caffè ha messo a punto un prodotto riservato al top delle caffetterie e della ristorazione italiane.
Si punta quindi ad una clientela molto esigente. Un pubblico che sappia apprezzare le miscele di carattere.
La ricetta di Velluto prevede circa il 70% di Coffea Canephora
Una miscela che proviene da piantagioni selezionate del Centro America, che conferisce un gusto intenso di cacao amaro e la consistenza vellutata.
È un caffè dall’aroma ricco, da assaggiare con calma e attenzione; dando valore al piacere di assaporare un espresso.
Le certificazioni internazionali
Anche per questa edizione limitata, Manuel Caffè pone il sigillo della certificazione. Si tratta di documenti che garantiscono il rispetto delle risorse e dell’ambiente.
Si prosegue così con la filosofia che dura da oltre 40 anni, di porre massima attenzione a tutte le fasi della filiera produttiva.
La grande esperienza ed il know-how nella valorizzazione della cultura italiana del caffè in tutto il mondo, contraddistinguono questa azienda.
Gestita oggi con successo dai fratelli Emanuela, Mauro e Cristina De Giusti. Il cui spirito lungimirante e creativo dà vita ad una grande varietà di prodotti autenticamente made in Italy.