MILANO – Aperitivi, pasta fresca, caffè espresso preparato dai barman in servizio e non da una macchinetta. Sono queste le delizie culinarie tipiche milanesi che i passeggeri potranno gustare dal 31 gennaio, nella nuova Lounge Lufthansa dell’aeroporto di Milano Malpensa.
Gli ospiti potranno trascorrere così il proprio tempo avvolti in un’atmosfera di totale relax tipicamente italiana. In attesa del proprio volo.
Lounge Lufthansa, aperto al Terminal 1A
Uno spazio che incarna un nuovo concept esclusivo di lounge: 550 metri quadrati, 117 posti a sedere. Dove comfort, privacy e well-being si uniscono per renderla il luogo ideale per lavorare e rilassarsi. Proprio come nel proprio salotto di casa.
Le poltrone sono dotate di divisori e di un sistema integrato di illuminazione che garantiscono una privacy totale. Poi, ampie pareti vetrate regalano ottima luminosità ed una vista eccezionale sul piazzale dell’aeroporto.
Completano l’ambiente arredi di alta qualità e di design firmati Vitra
Degna di nota l’area dei servizi, che è stata progettata e allestita da Villeroy & Boch.
La front cooking station è sicuramente uno dei punti di forza più rilevanti. Uno spazio dove tutti gli ospiti avranno la possibilità di assaggiare specialità “made in Italy” preparate al momento.
Presso il bar centrale si potranno degustare una vasta selezione di caffé appena tostato. Assieme a diversi aperitivi all’italiana come Campari, Martini e Aperol, sempre accompagnati da finger food.
Situato invece all’ingresso un piccolo Coffee Corner
Ideale per un caffé al volo e dedicato a tutti i passeggeri in transito per poco tempo ma che non vogliono rinunciare ad una pausa gustosa. Il nuovo concept sarà utilizzato anche per tutte le future aperture e rinnovamenti di lounge del Gruppo.