Arriva a Malalbergo, Bologna, il primo distributore automatico di giornali installato all’interno del bar La Dolce Vita Junior in via Nazionale 328/F e gestito dall’edicola di Altedo. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione MSN.
Il distributore automatico di giornali a Malalbergo
MALALBERGO (Bologna) – Un gesto familiare come comprare il giornale, che rappresenta la quotidianità di molti, si fonde con la colazione al bar, un altro pezzo da novanta della tradizione, in una sinergia vincente. Arriva a Malalbergo, infatti, il primo distributore automatico di giornali.
Installato all’interno del bar La Dolce Vita Junior in via Nazionale 328/F e gestito dall’edicola di Altedo, rappresenta una soluzione semplice e intuitiva. Basta infatti selezionare il quotidiano, inserire il denaro e il giornale scivola fuori, pronto da leggere.
In un’epoca dominata dalle notizie digitali, questi piccoli avamposti della carta stampata stanno vivendo una rinascita, rispondendo a una domanda inattesa di praticità e fascino rétro.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.