domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

MADE IN ITALY – A New York ha aperto un “Nutella bar”. Il listino prezzi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NEW YORK – E’ di questi giorni la notizia che la Nutella sbarca nella metropoli americana proprio oggi, martedì 15 maggio. Non è che il popolare dolce italiano prodotto dalla Ferrero sia sconosciuto negli Stati Uniti, infatti c’è addirittura un sito in lingua inglese che la vede protagonista ma oggi Nutella avrà un suo spazio all’interno di Eataly di New York. 

La catena di grandi magazzini dedicati ai prodotti italiani, che negli Stati Uniti è presente anche a Chicago, aprirà un ‘Nutella Bar’ che momentaneamente prenderà il posto del Wine Shop chiuso per problemi legati alle concessioni di vendita di alcolici in linea con le leggi americane.

Per l’inaugurazione di questo store dalle 17 alle 19 odierne verrà offerta la classica merenda composta da pane e Nutella ma è già pronto anche il menù più dettagliato con i prezzi relativi ad ogni specialità che attirerà sicuramente gli americani golosi.

E’ data per sicura la riapertura del Wine Store per il mese di ottobre ma comunque è stato assicurato il mantenimento dello store/bar Nutella.

Ecco qualche indicazione sulle golosità che verranno preparate in questo spazio: si passa dalla semplice fetta di pane con la Nutella spalmata che si può acquistare per 2,80 $, poi i fortunati frequentatori potranno assaggiare le brioches o i saccottini ripiene per il costo di $ 3,80, per un dollaro in più si mangiano i muffin, le crostatine o i baci di dama mentre le bontà più costose sono le piadine con farcitura alla Nutella e le crepes al prezzo di $ 5,80.

Non manca nulla per un successo di questo prodotto italiano che da anni viene esportato nel mondo.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio