mercoledì 22 Gennaio 2025

MADE IN ITALY – Nuova Simonelli sul set di una fiction della Tv giapponese Fuji

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Per tre mesi, ogni domenica sera dalle ore 9, il pubblico giapponese che ha seguito il canale televisivo Fuji TV, ha potuto ammirare la macchina per caffè espresso Musica (FOTO) della Nuova Simonelli ed altre attrezzature da bar della nostra azienda. Le apparecchiature hanno fatto parte, infatti, del set di una seguita fiction televisiva la cui storia era ambientata in un ristorante italiano.

Nel dover ricostruire l’ambientazione, per l’angolo caffetteria la scelta del direttore artistico del programma è caduta sulla Musica modello Lux, una macchina che – per la raffinata eleganza delle sue forme, con i bordi illuminati da minuscoli led – non può sfuggire neanche all’occhio più distratto.

  • CIMBALI M2

La robustezza dell’acciaio inox che caratterizza la carrozzeria della Musica è risultata, per altro, funzionale a numerose scene. Il lato della macchina opposto a quello in cui è presente il gruppo erogatore, infatti, è stato più volte utilizzato in scena come specchio da un delle attrici protagoniste, Yosuke Educhi, che nella fiction ha interpretato una cameriera del ristorante.

La scelta della Nuova Simonelli sembra aver portato fortuna al programma, tanto che stanno per partire le riprese di una nuova serie in cui al posto della Musica dovrebbe far bella mostra in scena la Aurelia Competizione, proprio uno degli esemplari protagonisti nel 2011 del WBC a Bogotà.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more