MAERNE DI MARTELLAGO (Venezia) – Macap si prepara a lasciare il segno al Woc di Atene come sponsor del West Roaster Village, uno spazio creato ad hoc dove le micro torrefazioni incontrano i clienti, i caffè vengono tostati, preparati e degustati. Il villaggio offre ai visitatori l’opportunità di vedere le ultime tendenze in fatto di tostatura, preparazione, distribuzione del caffè e, naturalmente, degustazione.
Macap al Woc di Atene come sponsor del West Roaster Village
Un contesto di questo tipo è senza dubbio l’ambiente naturale per il nuovo Leo 55 – in versione black satin – un macinacaffè che è anche un autentico oggetto di design, capace di caratterizzare gli ambienti con la sua spiccata eleganza. Grazie alla potenza del motore di 390 Watt, offre prestazioni di macinatura di tutto rispetto mentre le nuove macine piane da 55 mm sono brevettate con accoppiamenti ridotti per un miglior parallelismo. Ergonomia e praticità sono le parole chiave di un oggetto che si prepara a conquistare la capitale greca e tutti gli appassionati.
Il meglio della gamma Macap invece sarà presente nella Hall 3 allo stand N40 dove – oltre a Leo 55 nelle sue diverse colorazioni e nella versione Essential – ci saranno LABO 70 M – sponsor di Aeropress e LABO 70 D Espresso – il macinacaffè ufficiale del World latte art & Coffee in good spirits.
All’insegna dell’evoluzione tecnologica, i visitatori potranno scoprire tutte le caratteristiche dei nuovi MI20 Touch e MI40 Touch, entrambi caratterizzati da uno stile lineare e compatto, che accoglie un innovativo display Touch Screen da 3,5’’ e un’intuitiva HMI tecnologica sviluppata internamente dal brand.
Tutto il meglio della macinazione professionale aspetta dunque i visitatori dal 22 al 24 giugno all’Athens Metropolitan Expo per un’esperienza di precisione e gusto indimenticabile.