MAERNE DI MARTELLAGO (Venezia) – Torna la fiera più importante del settore horeca e Macap è presente presso il padiglione 24.P – Stand D52 E51 con moltissime novità e il lancio di due nuove linee di macinacaffè. Tradizione ed affidabilità di Macap sono concentrati nella nuova gamma Studio, sviluppata per l’uso professionale ma dimensionata allo spazio domestico, allo studio e agli uffici. Dall’espresso tradizionale al cold brew, sono macchine create per essere semplici e performanti e trasformare i chicchi con la massima precisione nella granulometria più opportuna.
Macap: allo stand i visitatori potranno osservare da vicino i modelli M2M e M2E
Il primo è un macinacaffè dedicato ai creativi e agli esploratori della macinazione: preciso e compatto, è in grado di offrire alte prestazioni ed infinite possibilità. M2E invece è stato creato per adattarsi alle esigenze di un uso prevalentemente domestico. Con forme classiche e caratteristiche professionali, risulta perfetto per fare dell’angolo caffè nella cucina o nell’ufficio uno spazio dove si vive appieno la tradizione del caffè made in Italy.
Pensata per i professionisti, la linea Labo è la proposta avanguardistica di Macap per
aprire nuove possibilità di estrazione. Si tratta di macinatori dalle alte performance,
immaginati per diventare macchine essenziali e di riferimento per i baristi che sono alla
continua ricerca dei dettagli perfetti.
Presso lo stand saranno presenti i modelli 70M e 70D
Il primo è un macinacaffè sviluppato per l’azione e l’emozione. La macchina ideale per compiere un viaggio affascinante alla ricerca della macinatura perfetta. Labo 70D invece è dedicato ai baristi estremamente sperimentatori e concentra la tecnologia più evoluta in un design inequivocabilmente italiano per offrire intuizione, velocità, precisione e stabilità in ogni situazione.
Macap introduce queste novità in una veste completamente inedita, con logo e claim
nuovissimi. Un rebranding realizzato in funzione di un riposizionamento del brand come
riferimento premium nell’ambito dei grinder. L’azienda, arrivata alla terza generazione,
rafforza così il legame con la tradizione e la volontà di radicalizzare i propri valori nella
cultura del caffè che tocca sempre più Paesi nel mondo.