MILANO – Macap presenterà a TristEspresso Expo una versione ancora più efficiente della nuova linea M2 che proprio in funzione di questa ottimizzazione presentata come “la nuova dimensione del macinacaffè”. Si tratta di tre prodotti che sono caratterizzati da dimensioni ridotte e con prestazioni proporzionate (tutti montano macine da 50 mm). In dettaglio M2 è un macinadosatore; M2M un macinacaffè istantaneo entry level con macinatura a controllo manuale e il mod M2D un istantaneo con programmazione del tempo di macinatura e led per assistere l’operatore.
Macap e i nuovi prodotti in fiera
Tutta la nuova linea dispone di struttura portante in pressofusione d’alluminio (è naturalmente disponibile l’opzione cromata, estremamente raffinata) e produce circa 1 grammo di macinato al secondo. Con questi nuovi prodotti che saranno mostrati e dimostrati a Trieste Macap si conferma specialista nell’ambito della macinatura istantanea, avendo la gamma più ampia ed attuale tra tutti i produttori.
La scheda sintetica
Macap e azienda leader a livello mondiale con importanti collaborazioni internazionali. Produttori a Maerne di Martellago (Venezia) dal 1930 attraverso le più aggiornate tecnologie manifatturiere che preservano un bagaglio tecnico tipico del “made in Italy”. Per maggiori dettagli www.macap.it Chi volesse saperne di più può scrivere sin d’ora a info@macap.it