MILANO – La nuova linea Luxury Cups Pompadour è pensata per i bar e gli hotel che vogliono offrire il massimo alla loro clientela.
Luxury Cups: caratteristiche del prodotto
Il taglio delle miscele è più grosso di quello delle normali bustine, come per i più pregiati tè e infusi sfusi; ma è già porzionato in filtri piramidali per consentire una preparazione più comoda e veloce.
Un’esperienza sensoriale che appaga vista e gusto
Il filtro, realizzato in materiale biologico, mostra il suo prezioso contenuto e, una volta immerso in acqua bollente, permette una perfetta infusione.
Ogni porzione è confezionata singolarmente in una bustina termosaldata. Per garantire il massimo del gusto e un’igiene ottimale.
La linea Selection 18 82 Luxury Cups
Essa comprende ben 9 referenze per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.
I tè, neri e verdi, sono tutti certificati Fairtrade e provenienti dalle più rinomate piantagioni. (Luxury Cup Superior Earl Grey FBOP Faitrade, Luxury Cup Highland Darjeeling FOP Fairtrade; Luxury Cup Highland Green Tea FOP Fairtrade).
Ci sono poi i deliziosi infusi alle erbe e alla frutta. (Luxury Cup Erbe Alpine, Luxury Cup Vitalità, Luxury Cup Frutti di bosco). Le novità 2017, che rispondono alle esigenze del mercato con ingredienti ricercati e di tendenza.
Luxury Cup Magia d’Inverno, Luxury Cups Zenzero Limone e Luxury Cup Tisana del Buongiorno.
La linea Selection 18 82 Luxury Cups è ideale per essere posizionata al banco colazione
Con il suo design elegante e la sua ampia scelta di gusti per soddisfare al meglio tutti i desideri degli ospiti più esigenti, che sempre più fanno attenzione a ciò che offre la struttura che li ospita per il momento della colazione.
Sono a disposizione anche due pratici Display, da 6 e da 9 prodotti, per presentare tutta la gamma in modo ordinato e raffinato.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Isabel Adami: isabel.adami@pompadour.it