Il progetto della Fondazione Ariel di Rozzano (Milano) dal 2003 offre conoscenze specifiche alle famiglie con bimbi con disabilità per comprendere la paralisi cerebrale infantile. È possibile aderire alla raccolta fondi che sarà attiva fino al 2 ottobre donando 1 caffè (1 euro), 1 colazione (5 euro) o un importo a scelta direttamente dalla piattaforma di crowdfunding di 1 Caffè Onlus, direttivo composto da Luca Argentero, Beniamino Savio e Pietro Mazza. Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale dell’Ansa.
La raccolta fondi di 1 Caffè Onlus con Luca Argentero
MILANO – Ultimi giorni per aderire alla raccolta fondi, attiva fino al 2 ottobre, di 1 Caffè Onlus a sostegno di ‘Oltre ogni barriera’. Il progetto della Fondazione Ariel di Rozzano (MIlano) dal 2003 offre conoscenze specifiche alle famiglie con bimbi con disabilità per comprendere la Paralisi Cerebrale Infantile – che in Italia colpisce un bambino su 500 – e le altre disabilità neuromotorie e gli strumenti per affrontare e superare le difficoltà quotidiane.
“Ogni giorno siamo alla ricerca di nuove realtà da sostenere, impegnate in diverse cause sociali e geolocalizzate su tutto il territorio nazionale. Enti sociali spesso poco conosciuti, ma che sul territorio di riferimento sono davvero in grado di fare la differenza attraverso azioni concrete e mirate – dichiarano Beniamino Savio, Luca Argentero e Pietro Mazza Midana, membri del direttivo di 1 Caffè Onlus – Realtà come la Fondazione Ariel, che, con dedizione, passione e determinazione, cercano di rispondere ai bisogni di tutti i membri della famiglia e non solo di coloro affetti da disabilità”.
È possibile donare 1 caffè (1 euro), 1 colazione (5 euro) o un importo a scelta direttamente dalla piattaforma di crowdfunding di 1 Caffè Onlus.