Quest’anno a Pasqua l’alta moda si unisce al lusso gourmet: Louis Vuitton ha trasformato la sua iconica Egg Bag in un capolavoro di cioccolato commestibile e pronta da gustare. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Giusy Dente per il portale d’informazione Fanpage.
L’Egg Bag al cioccolato di Louis Vuitton
MILANO – La Egg Bag di Louis Vuitton è una delle borse più iconiche della Maison, inconfondibile ovviamente perché c’è il logo della Casa di Moda riportato su tutta la superficie, ma anche per la forma originale.
Come dice il nome stesso ha la forma di un uovo, con manico e tracolla in aggiunta. È stata presentata per la prima volta da Nicolas Ghesquière (Direttore artistico delle collezioni donna) durante la sfilata Primavera-Estate 2019. Il brand ha ben pensato di mettere sul mercato una versione nuova, interamente fatta di cioccolato, perfetta da regalare o regalarsi a Pasqua, realizzata dal celebre pasticcere Maxime Frédéric.
Nella golosa collezione pasquale della Maison, ci sono anche le confezioni di ovetti, da tre o sei pezzi e disponibili in tre gusti: cioccolato fondente con caramello, lampone e pralina al pistacchio; cioccolato fondente con caramello alla vaniglia blu e croccante gianduia di grano saraceno; cioccolato al latte con cuore fondente di caramello alla vaniglia di Tahiti e pralina alla nocciola. Il set costa 60 euro, anzi costava: sul sito i pezzi disponibili risultano già esauriti.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.