La catena londinese di ristorazione Yolk offre caffè gratis ai genitori durante la pausa scolastica con qualsiasi acquisto per far fronte alla pressione derivante dal lavoro e dagli impegni familiari. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di George Mortimer per il portale d’informazione Secret London.
L’offerta della catena di caffetteria Yolk
LONDRA – È ufficialmente metà trimestre, il che significa che le strade di Londra stanno per essere saccheggiate da più bambini del solito. E probabilmente anche i genitori hanno bisogno di più caffeina del solito. Yolk, gli appassionati di caffè e panini che troverete in giro per il centro di Londra, hanno anticipato il loro bisogno di caffeina e offrono un caffè gratuito con qualsiasi acquisto in negozio durante la pausa scolastica.
Il semestre può essere un’occasione meravigliosa per trascorrere del tempo di qualità con i bambini, ma spesso i genitori sentono la pressione di dover riempire la settimana di attività divertenti, oltre a doversi destreggiare con il proprio lavoro e, naturalmente, con il resto del carico mentale che un genitore si porta dietro. Yolk ha deciso di rendere le cose un po’ più semplici per i genitori.
Quindi, se vi trovate nel centro di Londra durante il semestre, fate un salto in una filiale Yolk, prendete un panino o un brownie, o una bevanda per il vostro piccolo, e avrete un caffè offerto dalla casa. L’offerta è valida per qualsiasi acquisto, quindi potreste anche ottenere due caffè al prezzo di uno se è davvero uno di quei giorni.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.