MILANO – Caffè agli onori nella vasta ristrutturazione in corso della Food Court di Harrods, la più imponente dagli anni ottanta a oggi. Nei giorni scorsi sono stati infatti completati i lavori del nuovo bar, caffetteria, pasticceria in stile Art Déco.
Tale rinnovo segna l’atto finale della prima tranche di interventi.
La trasformazione del reparto grocery dei mitici grandi magazzini londinesi avviene sotto la supervisione degli architetti del celebre studio David Collins.
Impronta retrò, la sera specialità alcoliche a base caffè
La caffetteria, dall’inconfondibile impronta, retrò si trasforma la sera in un cocktail bar, in cui le specialità alcoliche a base di caffè sono naturalmente in primo piano.
C’è anche il Master Roaster
La grande novità è il ritorno – a distanza di oltre trent’anni – di una torrefazione in-store. Qui, il Master Roaster Bartosz Ciepaj tosterà e macinerà quotidianamente i chicchi di caffè sotto gli occhi dei clienti.
Un’idea che Harrors ha ripreso direttamente dal progetto Réserve di Starbucks che vedrà la luce nel 2018 anche a Milano in Piazza Cordusio al piano terra dell’ex Palazzo delle Poste. Ma anche dal flagship store di Lavazza in Piazza San Fedele, sempre a Milano.
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.