CIMBALI M2
mercoledì 05 Marzo 2025
  • CIMBALI M2

London Night Cafe: ecco il locale notturno a Londra con tè e biscotti illimitati

Al vostro arrivo, vi verranno fornite istruzioni sul funzionamento dello spazio tramite un vecchio e affascinante telefono. Pagherete un biglietto d’ingresso di 7 sterline (circa 8 euro) e avrete accesso all’intero spazio (completo di tè, caffè e biscotti illimitati) fino all’orario di chiusura, che è alle 3 del mattino nei giorni feriali e alle 5 del venerdì

Da leggere

Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il London Night Cafe è il bizzarro e geniale locale notturno che offre ai londinesi e non solo uno spazio accogliente, rilassato e così invitante per rilassarsi aperto fino alle 3 del mattino dal lunedì al giovedì e fino alle 5 il venerdì. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Katie Forge per il portale d’informazione Secret London.

Il nuovo locale a Londra

LONDRA – Ci sono pochissime cose che riterrei degne di rimanere sveglie oltre le 22.00. Ma se c’è qualcosa che può convincermi a rimanere sveglia oltre l’ora di andare a letto, è una fornitura illimitata di tè e biscotti. Oh, e l’accesso a una spiaggia, a un campo di palline e forse anche a una macchina per le bolle di sapone.

È quindi molto conveniente che a Londra ci sia un caffè che soddisfa tutte le mie esigenze di rimanere sveglia fino alle 3 del mattino. E non solo.

Il London Night Cafe è il bizzarro e geniale locale notturno che offre ai londinesi e non solo uno spazio accogliente, rilassato e così invitante per rilassarsi, chiacchierare e mangiare tutta la crema pasticcera che il cuore e lo stomaco desiderano. So che a volte possiamo essere un po’ liberali nell’uso del termine gemma nascosta. Ma questo locale senza alcol è davvero uno dei gioielli più scintillanti che abbiamo trovato rovistando nel tesoro della nostra capitale.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab