SUSEGANA (Treviso) – Le macchine per caffè Wega conquistano Chef Cracco. Nasce così un nuovo sodalizio che unisce due eccellenze del gusto Made in Italy.
Carlo Cracco, uno degli chef più famosi e influenti a livello internazionale nonché vero coffee lover, ha scelto l’affidabilità e la qualità di Wega, azienda leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso. “Il caffè è parte fondamentale di un pasto. Arriva al termine di una degustazione e deve lasciare un buon ricordo dell’esperienza appena vissuta” sostiene Chef Cracco.
Le macchine Wega sono un concentrato di innovazione, estetica e praticità, con un occhio di riguardo al risparmio energetico: anche nei momenti di maggiore lavoro, la resa in tazza è sempre costante e ogni sorso regala un sorriso. Una questione di gusto, ma anche di stile perché ogni locale ha un’anima tutta sua.
Nel Ristorante Cracco in zona Duomo a Milano, entrato per 4 volte nella classifica dei migliori 50 ristoranti del mondo, è stata installata la My Concept, macchina per caffè espresso hi-tech personalizzabile al 100% che vanta, tra le diverse innovative features, una pulsantiera touch di ultima generazione con schermi capacitivi 5” e interfaccia mobile like.
Un oggetto d’arredamento
La Mininova Classic, bella, funzionale e dalla grande personalità, capace di riempire lo spazio con eleganza e versatilità come un oggetto di arredamento, si adatta perfettamente al design di Carlo e Camilla in Segheria, una location caratterizzata da un ambiente essenziale e contemporaneo realizzato dalla ristrutturazione di un’ex fabbrica per la lavorazione del legno.