domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

La Marzocco: Linea Micra nominata Best new product 2022 agli Sprudgie Awards

Negli anni precedenti l'azienda si è aggiudicata il prestigioso premio nella categoria Best New Product per Wally Milk e per la macchina da bar KB90

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco, leader in innovazione e design delle macchine per caffè espresso professionali, annuncia la Linea Micra come miglior prodotto dell’anno agli Sprudgie Awards, un riconoscimento ideato dal blog settoriale Sprudge e presentato da Pacific Barista Series.

La Linea Micra trionfa agli Sprudgie Awards

Negli anni precedenti La Marzocco si è aggiudicata il prestigioso premio nella categoria Best New Product per Wally Milk e per la macchina da bar KB90. Quest’anno l’azienda toscana ha ottenuto il riconoscimento anche per il miglior video/film sul caffè per la campagna sui 30 anni della Linea Classic (serie raccolta) di Reagan Petrehn e Josh Littlefield.

Lo scorso novembre La Marzocco ha lanciato sul mercato la Linea Micra, prima macchina espresso pensata per un uso esclusivamente domestico, con l’obiettivo di offrire un prodotto contenuto nelle dimensioni senza rinunciare a prestazioni e affidabilità.

I candidati Sprudgie si dividono in 12 diverse nomine selezionate da una votazione pubblica mondiale. La Marzocco ha il piacere di congratularsi con tutti gli eccezionali candidati e vincitori delle altre categorie che contribuiscono con il loro valore allo sviluppo del nostro settore.

La scheda sintetica dell’azienda

La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile.

In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.

Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono realizzati a mano ed esportati in più di 100 paesi dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio