L’azienda Lindt & Sprüngli ha affermato che le vendite complessive sono aumentate a 4,97 miliardi di franchi svizzeri (5,30 miliardi di dollari) e ha mantenuto il suo obiettivo di crescita del 6-8% per il 2023. Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale d’informazione Market Screener.
Il fatturato di Lindt & Spruengli
KILCHBERG (Svizzera) – Il produttore svizzero di cioccolato Lindt & Sprüngli ha dichiarato martedì di essere “fiducioso” di raggiungere un margine operativo del 15% per il 2022 e ha confermato la sua guidance dopo che le forti vendite internazionali hanno aiutato le vendite organiche a crescere dell’8,4% lo scorso anno.
Le vendite complessive sono aumentate a 4,97 miliardi di franchi svizzeri (5,30 miliardi di dollari) nel 2022, ha dichiarato il produttore di palline Lindor e coniglietti di Pasqua avvolti in carta stagnola dorata in un comunicato, e ha mantenuto il suo obiettivo di crescita delle vendite del 6-8% per il 2023.
La cifra delle vendite del 2022 è stata leggermente superiore alla stima di consenso degli analisti di 4,96 miliardi di franchi.
I risultati completi saranno pubblicati il 7 marzo.
(1 euro = 0,989 franchi svizzeri il 19 gennaio 2023).