MILANO – Lindt Italia è tornato on air, inaugurando così la «stagione del cioccolato». Si parte con lo spot dedicato alla linea Excellence, composta da tavolette di finissimo cioccolato da degustazione. Nata dalla passione e dalla maestria dei Maîtres Chocolatiers Lindt.
Lindt fa il suo rientro in televisione
Lo spot racconta quindi un viaggio alla scoperta del cioccolato fondente. Il frutto della combinazione delle più pregiate fave di cacao. In quanto provenienti dalle migliori piantagioni del mondo. Inoltre, sono stati utilizzati solo ingredienti rigorosamente selezionati.
Lavorati, esclusivamente per ottenere una tavoletta sottile e dal sapore intenso.
Excellence è un rituale quotidiano
Il film tv si chiude con la presentazione della nuova tavoletta Excellence 78%. Una ricetta caratterizzata dall’equilibrio tra l’intensità e la morbidezza del cioccolato. Un vero plus per l’intera gamma di alte percentuali di cacao di Lindt Excellence.
La pianificazione televisiva è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners
L’agenzia che gestisce le media relation, le digital PR e i social media dell’azienda in Italia. Ha formulato una campagna multiformato da 15 e 30 secondi.
Inoltre saranno interessate le principali emittenti televisive italiane generaliste, del digitale terrestre e pay tv.
Lo spot on air in Italia è il film internazionale adattato per il nostro Paese dall’agenzia Arnold Worldwide Italy.