MILANO – Nonostante l’isolamento in cui tutto lo Stivale è costretto per limitare il contagio, nessuno resta solo. Chi è in prima linea ad affrontare nelle strutture sanitarie il Coronavirus, può contare sul sostegno di tutti: ciascuna realtà imprenditoriale a suo modo, ha voluto contribuire a supportare le strutture ospedaliere e chi lavora quotidianamente per contrastare la malattia. Lindt Italia si fa avanti con il suo cioccolato, in un momento come quello della Pasqua, dove anche questo piccolo (ma grande) gesto, può dare un attimo di sollievo. Leggiamo la notizia da sarannonews.it.
Lindt Italia sostiene chi è in prima linea durante l’attuale emergenza sanitaria
Una serie di attività benefiche e di donazioni in occasione della Pasqua, con l’augurio di portare sollievo e un po’ di dolcezza in questo momento molto difficile.
L’azienda ha deciso così di donare 20.000 uova di finissimo cioccolato ad alcune strutture ospedaliere della Lombardia: Ospedale Niguarda (Milano), Istituto Clinico Sant’Ambrogio (Milano); Ospedale di Cremona, Ospedale civile di Brescia, Ospedale di Chiari (BS), Ospedale di Desenzano (BS) e Ospedale di Bergamo (BG).
Il supporto non finisce qui
Infatti, gli stessi dipendenti dell’azienda hanno dimostrato la loro generosità facendo una donazione a favore della Croce Rossa Italiana, e la somma raccolta è stata poi triplicata da Lindt.