MILANO – Nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale: Lindt è alla ricerca di personale che possa ricoprire diverse posizioni aperte. Le candidature sono rivolte a diplomati, laureandi e laureati anche chi non ha esperienze pregresse. Leggiamo nel dettaglio quali sono i ruoli vacanti all’interno dell’azienda, dal sito tp24.it.
Lindt posizioni aperte:
Sales account specialist (Sicilia). La risorsa entrerà a fare parte del team delle Vendite del Canale Moderno (Gdo) e presiederà la zona della Sicilia Occidentale – Palermo. Si occuperà principalmente di: presidio di ipermercati supermercati ed alcuni cedi locali; attuazione ed esecuzione dei piani nazionali; implementazione di piani marketing periferici volti alla crescita della quota di mercato di Lindt; monitoraggio rispetto del Budget assegnato; analisi ed elaborazione dati; attività di Merchandising.
Requisiti per far parte del team dell’azienda Lindt: laurea ad indirizzo economico o equiparabili; orientamento al cliente e al risultato; attitudine al problem solving; autonomia e spirito di iniziativa; buona conoscenza dell’inglese; ottimo utilizzo di Powerpoint ed Excel.
Altre posizioni aperte
Manutentore elettronico (Induno Olona)
Manutentore meccanico (Induno Olona).
Operai addetti alla produzione (Induno Olona).
Stage intercompany (Induno Olona).
Sales account specialist (Lazio/Umbria)
Stage creativity lab – grafico (Induno Olona)
Candidature e selezioni Lindt
Le selezioni per entrare nell’azienda LIndt variano in base alla posizione per la quale ci si candida. Tutti coloro che sono interessati a candidarsi per una posizione devono consultare il sito dell’azienda alla pagina dedicata al recruiting e alle assunzioni.