mercoledì 22 Gennaio 2025

Lindt apre il suo 40° shop italiano a Roma, a due passi dal Pantheon

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Lindt apre nella capitale e ha scelto via della Maddalena, a due passi dal Pantheon, per il suo 40° shop italiano, firmato dal famoso designer Franco Costa specializzato nel Food Entertainment.

Oltre 1.000 prodotti Lindt a base di cioccolato

Nell’area market si possono acquistare più di 1.000 prodotti differenti tra cui le praline Lindor, le finissime tavolette Excellence e tante altre golose specialità. Tutte nate dalla passione e dalla creatività dei Maîtres Chocolatiers della Casa.

  • CIMBALI M2

All’interno del negozio è stata ricavata una posizione particolare. Un mini laboratorio in cui maitre chocolatier propongono le loro creazioni realizzate sulla base delle richieste del cliente.

Tra le specialità che si possono degustare l’esclusivo Varesino. Un goloso caffè disponibile solo negli store monomarca Lindt.

“Apre in una location di grande fascino”

“Abbiamo scelto il centro storico della Capitale e più precisamente la caratteristica Via della Maddalena, non lontana dal Pantheon. Per permettere a tutti i romani e ai numerosi turisti di vivere la ‘Lindt Experience’ in questa location di così grande fascino” spiega Fabrizio Parini, CEO di Lindt Italia alla rivista Gambero Rosso.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more