mercoledì 22 Gennaio 2025

AEROPORTI – Aperto all’aeroporto di Linate il primo Caffè Milano

La formula del Caffè Milano, caffetteria di grande pregio, si rivela molto adatta al contesto degli aeroporti. Apre a Linate

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – È stato inaugurato allo scalo aeroportuale milanese di Linate, il primo Caffè Milano. Il progetto nato dalla collaborazione tra l’Assessorato al Commercio e Attività Produttive del Comune di Milano; MyChef Ristorazione Commerciale Spa e Sea SPA.

Caffè Milano. La nuova e raffinata caffetteria «vestita»

Con l’inconfondibile livrea bianca e rossa con lo stemma cittadino, accoglierà i passeggeri in partenza e in arrivo all’aeroporto di Milano;

  • CIMBALI M2

offrendo una pausa di viaggio speciale. Grazie alla ricca offerta di specialità tipiche della tradizione gastronomica milanese.

La nascita del primo Caffè Milano

Amplifica così l’offerta degli asset del brand commerciale della città in vista di Expo 2015.

Offrendo l’occasione ai tanti turisti in transito nello scalo di Linate, di portare con se non solo uno dei molteplici prodotti in vendita, l’espressione del gusto estetico di Milano; ma da oggi anche i suoi sapori.

Valorizzare il capoluogo lombardo

Ha spiegato l’Assessore al Commercio, Attività Produttive e Turismo, Franco D’Alfonso. Secondo il Presidente di Sea Giuseppe Bonomi.

«l’apertura del Caffè Milano in collaborazione con il Comune di Milano vuole rappresentare per Sea un approccio nuovo nella valorizzazione della città.

Attraverso l’innovazione e l’unicità della formula, che richiama la città nell’insegna e nell’offerta. In più espone il merchandising ufficiale della città. Si offre così al passeggero un’esperienza di consumo complementare e diversa».

caffe-milano-bar-linate
Il nuovo Caffè Milano aperto all’aeroporto di Linate

Il format

«La formula del Caffè Milano, oltre ad essere di grande pregio, si rivela molto adatta al contesto degli aeroporti. – ha spiegato Sergio Castelli, Ad di MyChef. – dove la clientela è molto legata alla qualità e all’innovazione».

L’obiettivo del Caffè Milano

E’ la valorizzazione del marchio commerciale del Comune di Milano anche nell’ambito della ristorazione. Attraverso la creazione di un nuovo concept bar, dal carattere moderno e dai contenuti tradizionali.

La qualità della ristorazione è garantita da MyChef

Partner storico di Sea, e leader in Italia nella ristorazione aeroportuale. Grazie allo Chef Michelangelo Citino che proporrà un menù dedicato a Milano.

Il Caffè Milano, curato da MyChef Emotion, la nuova divisione MyChef dedicata ad iniziative di particolare pregio, rientra nel più ampio progetto di rinnovo degli aeroporti milanesi.

Questo impegna il Comune di Milano e Sea, la società di gestione degli scali milanesi. In vista dell’appuntamento di Expo 2015.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more