mercoledì 22 Gennaio 2025

L’iconica Moka Express di Bialetti ha sfilato in passerella con il brand Gcds

L’iconica caffettiera dell’Omino coi Baffi è stata scelta dal brand Gcds per sfilare in passerella come una dorata pochette per la collezione Autunno/Inverno 2020-2021 del brand.

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In occasione delle sfilate Autunno/Inverno 2020-2021, la Moka Express di
Bialetti è stata scelta dal famoso brand di streetwear Gcds per scendere in passerella.

La Moka Express in versione gold, infatti, è stata ridisegnata dal brand del designer Giuliano Calza per accompagnare le modelle come un’originale pochette. Un accessorio che sicuramente fa la differenza quando si partecipa agli eventi. Imprescindibile pezzo da collezione per chi ama non solo il caffè, ma il rito legato a questo iconico strumento. Caratteristico di molte cucine italiane. E adesso, tra le mani di modelle eleganti.

  • CIMBALI M2

Moka Exspress: con la sfilata, Calza ha reso omaggio alla sua Napoli

La moka è di moda

Infatti, per chiudere in bellezza questo viaggio nella città partenopea, non poteva quindi mancare un riferimento anche al caffè, fatto solo e rigorosamente con la Moka Bialetti.

Oltre a sfilare in passerella, la Moka Express ha avuto anche il compito di invitare tutti gli ospiti a partecipare alla sfilata: dei pezzi unici, brandizzati Gcds per gustare un caffè secondo tradizione.

Una pratica pochette, un caffè portatile: Moka Exspress

Per ogni evenienza, le coffeelover possono sfoggiare la loro caffettiera da passeggio. Un modo di rivistare una tradizione ben ancorata nelle abitudini italiane. Dall’ambito domestico si sposta sulle strade, con un tocco di alta moda.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more