MILANO – Punto di riferimento per il settore della torrefazione, Ancap quest’anno ha deciso di affrontare un altro after-dinner molto amato dagli italiani: l’amaro. Nell’occasione di Host presenterà un nuovo strumento per la sua degustazione, il bicchierino in porcellana Libero.
Libero è un nuovo modo di gustare l’amaro, in purezza
Grazie alle proprietà termiche della porcellana, è ideale per essere servito dopo raffreddamento, per meglio far sprigionare tutti gli aromi dell’amaro senza l’utilizzo del ghiaccio. Dal design minimale, Libero è un accessorio versatile, che può essere anche utilizzato per servire l’espresso o il caffè corretto.
Oltre alla nuova forma, al mondo del caffè Ancap regala un nuovo decoro che omaggia Verona e la storia che l’ha resa famosa in tutto il mondo: Romeo & Juliet
Sei soggetti diversi che interpretano questa affascinante storia shakespeariana in una Verona notturna e che si posano sulla iconica tazza Giotto Ancap. Il decoro, ideato dagli studenti dell’Ist. San Zeno nell’ambito di un progetto di alternanza scuola lavoro ed in collaborazione con il centro stile Ancap, si unisce così alla vasta gamma di decori che Ancap offre ai professionisti per personalizzare il proprio locale.
Tutte le forme Ancap uniscono all’estetica la massima funzionalità
Sono infatti realizzate in porcellana dura feldspatica, che, cotta a 1410°C, assicura robustezza, resistenza agli urti e agli shock termici; inalterabilità nel tempo e adesione a tutte le più restrittive norme igieniche.
Per scoprire le altre novità che Ancap ha preparato per i professionisti non resta che recarsi a:
Host- Sic 2019
18-22 ottobre
Stand H41- G42 del Pad 14