Chiudono le serrande per l’ultima volta all’Hard Rock Cafè di Verona, la quarta città italiana, dopo Roma, Firenze e Venezia a ospitare un locale del brand nato a Londra nato dall’idea degli imprenditori americani Isaac Tigrett e Peter Morton. Al posto del locale ora erge il cocktail bar ristorante Bra 22. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata sul portale d’informazione Verona Oggi.
La chiusura dell’Hard Rock Cafè di Verona
VERONA – Aveva aperto con suoni di fanfare, presentazioni ufficiali e inaugurazioni in grande stile: era il dicembre 2021, a due giorni da Natale quando l’Hard Rock Cafè sbarcò a Verona, in piazza Bra. Nemmeno due anni dopo, tanti saluti e via. Il locale non c’è più, sparito.
Via le insegne, via classici riferimenti alla musica rock, via tutto. Al suo posto, il cocktail bar ristorante Bra 22.
Eppure la partenza era stata fulminante. Due piani, 350 metri quadrati di locale oltre naturalmente al plateatico sulla piazza, le memorabilia appartenute a cantanti, artisti e musicisti che si sono esibiti in Arena o che hanno avuto nella loro carriera un legame speciale con la città.
E 75 persone assunte, provenienti da tutta la provincia. Senza contare i piatti iconici del locale, e addirittura il Verona Beat Local Legendary Burger, creato apposta per rendere omaggio al territorio scaligero.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.