lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

L’evento Trek-Segafredo nominato lifestyle event dell’anno in Armenia

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

YEREVAN (Armenia) – Trek-Segafredo e Figaro Group LLP, franchisee partner di Segafredo Zanetti Espresso hanno recentemente organizzato una competizione ciclistica a Yerevan, Armenia. L’occasione: i festeggiamenti per l’ International Coffee day.

L’evento ha avuto un grande successo, tanto da meritare il titolo di “Best Lifestyle Event of the Year” da parte di uno dei più famosi blogger d’Armenia: Kamo Tovmasyan.

La gara si è disputata al “Karen Demirchyan” il più grande palazzetto d’Armenia adatto ad ospitare eventi sportivi e musicali.

Hanno partecipato oltre duecento persone ed i vincitori hanno ricevuto dei meravigliosi premi. Tra questi: un IPhone 8, degli hoverboards per i più giovani ed alcune gift card da utilizzare nei famosi centri commerciali Yerevan Mall e Dalma Garden Mall.

Nel corso della manifestazione, la famosa pop star Iveta Mukuchyan si è esibita live di fronte ad una folla entusiasta.

Presentato il nuovo menu

Inoltre, Figaro Group ha presentato un nuovo ed eclettico menu per i clienti del suo Segafredo Espresso Café insieme ad un nuovo spot, ora in proiezione in tutti i cinema di Yerevan.

A questo secondo evento hanno partecipato oltre 120 invitati. Ottimo cibo, cocktail speciali, golosi dessert e un eccellente espresso – tutti dal nuovo menu di Figaro – si sono mescolati a divertimento, buona musica e persone entusiate.

Hubert Hahn, Chief Operating Officer di Segafredo Zanetti Espresso ha commentato con grande soddisfazione. Ecco quanto dichiarato: “Il nostro partner Figaro Group, sotto la direzione di Mrs. Ani Hovakimyan, lavora con passione e grande energia per promuovere TREK e Segafredo Zanetti in Armenia. Conseguentemente, le persone provano i nostri prodotti e parlano positivamente dei nostri brand. Ci auguriamo che questo evento si possa ripetere ogni anno e ringraziamo tutti coloro i quali hanno contribuito a farne un successo. Ma ringraziamo anche i partecipanti alla celebrazione in onore dell’International Coffee Day – è stato una grande festa per tutti”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio