TRIESTE – Hausbrandt è uno dei principali sponsor de Il Ballo dei Caffettieri di Vienna, evento giunto alla 57° edizione, in programma il 21 febbraio, al Palazzo Imperiale di Hofburg.
Il Ballo dei Caffettieri, organizzato dall’Associazione dei Caffettieri di Vienna, fondata e presieduta da Maximilian K. Platzer, è considerato l’appuntamento clou della Stagione dei Balli Viennesi. Quest’anno l’evento riunirà 6000 appassionati e avrà come motto „Wiener Gspusi“ (letteralmente Flirt Viennese).
Il Caffè Viennese è un‘istituzione gastronomica tipica della città che a tutt’oggi costituisce un elemento fondamentale della tradizione della Capitale, riconosciuta come tale dall’Unesco che nel 2011 ha proclamato i Caffè Viennesi patrimonio culturale immateriale.
Hausbrandt è da sempre impegnata nella tutela e nel sostegno di iniziative e tradizioni culturali ed è quindi in prima fila a sostenere questo importante e prestigioso appuntamento.
Una nuova importante presenza per la Famiglia Martino Zanetti , che con Hausbrandt, Theresianer, Case Bianche e Tenuta Col Sandago è ambasciatrice di qualità nel mondo e lega da sempre l’immagine dell’Azienda ad eventi e iniziative di altissimo livello, con l‘obiettivo di comunicare la propria identità e i propri valori intrinsechi. Un impegno che si esprime con forza e convinzione anche in questa iniziativa.