PALERMO – “Sono contenta di essere ospite di un marchio internazionale, da anni compro capsule Nespresso, bevo tantissimi deca e anche il ristretto più forte per darmi l’energia per l’inizio della giornata”.
Così Eleonora Abbagnato (FOTO), l’etoile dell’Opéra de Paris e recentemente anche direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, ha commentato la sua partecipazione come ospite d’eccezione all’inaugurazione della prima boutique palermitana Nespresso in via della Libertà 29 .
La Abbagnato ha accolto centinaia di ospiti al party esclusivo che ha seguito l’apertura assieme al direttore generale di Nespresso Italia Fabio Degli Esposti.
Tra i vari grand cru anche quello dedicato a Palermo, e poi in bella vista nelle vetrine e negli scaffali, tutte le coloratissime varietà di capsule, le manichette da caffè e gli accessori come le tazzine.
Tra i tanti appuntamenti che animeranno lo spazio Nespresso, fino al 7 dicembre, si potrà ammirare la mostra fotografica in onore delle bellezze e della tradizione di Palermo, lanciata tra gli Instagramers della community di Palermo.
Il 2 e il 16 dicembre alle 17 la degustazione di caffè sarà accompagnata dalle note musicali degli allievi del Conservatorio Bellini di Palermo. Il 18 dicembre, dalle 14 alle 17, spazio alle degustazioni guidate con il Coffe Ambassador Massimiliano Marchesi.
Le tre lezioni di un’ora dalle 14 alle 17 si possono prenotare inviando un’email a Palermo.Degustazione@nespresso.com