ALBIGNASEGO (Padova) – Leonardo Di Carlo (FOTO) è conosciuto come l’Alchimista della Pasticceria e il pioniere di queslla definita Scientifica.
Questo grande Maestro, noto nel mondo, sarà ospite d’onore a Diemme Porte Aperte.
Di Carlo avrà il compito di svelare le nuove frontiere della pasticceria. E con esse, i trend e le principali evoluzioni del settore.
Un appuntamento esclusivo, a tu per tu con il Campione del mondo e fondatore di Pastry Concept, che per l’occasione condividerà il punto di vista e lo stile maturato nella sua internazionale carriera.
Anche se non mancheranno golose sorprese, per sperimentare l’incontro tra caffè e arte pasticcera!
L’appuntamento con Di Carlo è per domenica 24 settembre
Inoltre lo stesso giorno, Diemme festeggerà i 90 anni dell’attività di torrefazione. Sono in programma, per l’occasione, visite alla produzione, una competizione di Latte Art.
E ancora, momenti di degustazione e interventi di ospiti di spicco nel panorama caffè e gourmet.
Presente in oltre 40 Paesi
Inoltre sono più di 40 i Paesi in cui l’azienda contribuisce a diffondere la cultura del buon caffè. Di conseguenza un piacere da gustare ogni giorno nelle sue diverse espressioni. Questo si ottiene con la ricerca continua. E un’attenzione costante alla qualità in ogni punto della filiera.
Due i marchi principali
Caffè Diemme si rivolge al settore Horeca. Mentre Torrefazione Dubbini ha come target esclusivo le pasticcerie artigianali.
Soprattutto a queste ultime propone un approccio più consapevole e appassionato al mondo del caffè. Questo grazie a un’ampia gamma di miscele e singole origini che ne testimonia l’artigianalità evoluta.
Per informazioni:
http://www.diemmecaffe.com/caffe-diemme-porte-aperte-latte-art.html
http://www.torrefazionedubbini.com/app=news-80