MILANO – In concomitanza di Milano moda donna, è avvenuta l’attesa riapertura del locale ideato da Giorgio Armani di via Croce Rossa. L’Emporio Armani Caffè torna ad aprire le sue porte al pubblico più di tendenza, con uno spazio rinnovato nel look. Ben diverso dal format che ha contraddistinto questo posto dalla sua nascita nel 2000. Leggiamo più nel dettaglio dal sito mffashion.com.
L’Emporio Armani Caffè cambia la formula
Così come la disposizione degli spazi, il design e la proposta gastronomica rispetto al format con cui vide la luce nel 2000. Ideato da Giorgio Armani con il suo team interno di architetti, il locale si inserisce perfettamente nel contesto del palazzo storico che lo ospita.
Il piano terra si divide in due parti, collegate tra loro ma indipendenti. Da via Croce Rossa si accede al nuovo grande bar caffetteria dove è possibile gustare e acquistare sia pasticceria fresca di produzione propria. Sia prodotti Armani/Dolci by Guido Gobino.
Al pranzo vero e proprio è riservata invece la parte adiacente al bar
A quest’area si accede, per la prima volta, anche dal nuovo ingresso di via Giardini. Al piano superiore è ospitato il ristorante, aperto a pranzo e a cena. Emporio Armani caffè oggi è presente a Bologna, Dubai, Milano, Monaco, Parigi, Tokyo.