CURTATONE (Mantova) – Al primo posto per Foodness c’è il consumatore. Sempre più attento a ciò che mangia e beve. Proprio per questo motivo continua l’impegno da parte dell’azienda di fornire ai propri clienti prodotti dal profilo altamente innovativo. Di qualità, privi di glutine, lattosio, grassi idrogenati, olio di palma, ogm e coloranti artificiali.
Foodness presenta i suoi prodotti a Host
Le novità che verranno presentate a Host 2017 saranno prodotti in pieno stile Foodness. Partendo da quelli che si riveleranno, con ogni probabilità, i grandi protagonisti della stagione invernale ovvero Unicorn Latte e Macaccino.
Unicorn va virale
Unicorn Latte è un vero e proprio fenomeno globale. Nato sui social e diventato ormai sinonimo di innovazione e creatività, che vanta nella sua ricetta estratti funzionali di spirulina, maca e zenzero.
Macaccino, con estratto funzionale di maca, è un’autentica coccola per il palato, al sapore di cioccolato e dalla squisita morbidezza.
La particolarità di queste 2 nuove referenze risiede quindi nella ricettazione e negli estratti funzionali, vere e proprie fonti di benessere e di sostanze preziose per l’organismo.
Il gusto e la piacevolezza al palato sono ovviamente un altro plus sul quale Foodness si è concentrata molto e che rendono i prodotti completi sotto ogni punto di vista.
I prodotti entrano quindi di diritto all’interno dell’ampia gamma dei Caffè Speciali e saranno disponibili in capsula e in bustine monodosi.
Capsule proprietarie
Proseguendo con le capsule, Foodness non si ferma qua ma rilancia con una nuova macchina per capsule studiata e progettata appositamente per il canale ho.re.ca, dal design moderno ed elegante in grado di apportare un vero e proprio valore aggiunto al bar.
La macchina è progettata per essere utilizzata con la capsula proprietaria Foodness, 100% riciclabile.
Si tratta di un’esclusiva nazionale che rivoluzionerà la user experience e nella quale l’azienda ha investito molto.
Nuovi snack
Ad HOST saranno presentati anche i nuovi snack, barrette di sesamo in 3 diverse varianti (semi di sesamo, semi misti e al cioccolato) e cookies per vegani al cioccolato oppure al limone e zenzero.
Un’offerta praticamente completa, in grado di accontentare vegani e non.
Back to Origins
Infine, la gamma di cioccolate monorigini Back to Origins raddoppia, portando l’assortimento a 6 referenze, a riprova del successo e apprezzamento che questo nuovo concept ha incontrato sul mercato.
Il focus è sulla materia prima, sul cacao, che torna finalmente protagonista sprigionando il suo aroma unico e inconfondibile, e catturando palati raffinati con la sua purezza.
Ci sarà questo e tanto altro allo stand Foodness – PAD 18 STAND C80-D79 – dove lo staff sarà lieto di offrire un assaggio delle novità a tutti i visitatori.