BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Mancano pochi giorni al convegno organizzato dal Consorzio Promozione Caffè e Simonelli Group: “Il mercato del caffè: cosa succede, come può cambiare”. Il 30 giugno, dalle 9 alle 13, al Campus Simonelli Group in via Carlo Urbani, 5 a Belforte del Chienti, Macerata (ne abbiamo parlato qui e qui).
“Il mercato del caffè: cosa succede, come può cambiare”: il convegno di Consorzio Promozione caffè e Simonelli Group
Già numerose le adesioni al convegno, con più di 80 presenze confermate fra torrefattori e professionisti del settore di tutta Italia. Fra essi, anche i rappresentanti delle aziende del settore caffè più note a livello internazionale.
Per dare la possibilità a tutti di intervenire, la capienza della sala è stata ampliata, ma le iscrizioni chiuderanno a breve.
Ecco il recapito email per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni campus@simonelligroup.it
Tanto interesse perché i temi trattati sono di grande attualità, specie dopo lo stop forzato della pandemia e a fronte delle ricadute che essa ha avuto sull’economia in generale, e sul settore del caffè nello specifico.
Come si può leggere nella locandina del convegno che trovate sopra queste righe.
Interverranno il dottor Cosimo Finzi – direttore Astra Ricerche -, il dottor Maurizio Mutti – GfK Consumer Panel Cluster Lead -, la dottoressa Rossella Sobrero – Presidente Koinètica -, il professor Gian Luca Gregori – Rettore Università Politecnica delle Marche e Senior Fellow Luiss Business School. A moderare la tavola rotonda, la giornalista e conduttrice Rai Francesca Romana Elisei.
I quattro relatori offriranno, ciascuno da angolazioni diverse, uno spaccato del settore del caffè dal punto di vista macro-economico, sociologico e industriale attraversandone gli aspetti critici per la sua evoluzione nel prossimo futuro.