domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

L’azienda dolciaria Baratti&Milano espande lo stabilimento di Bra

Inizierà il suo iter in Consiglio entro questo mese per concluderlo con il nuovo mandato dopo le elezioni, forse già in autunno

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

L’azienda dolciaria piemontese Baratti&Milano, parte del gruppo Elah Dufour Novi, ha deciso di ampliare le dimensioni dello stabilimento di Bra nella provincia di Cuneo. La larghezza sarà di 29 metri e solo 6 ne resteranno dal confinante insediamento
residenziale che cambierà destinazione d’uso in parte venendo assorbito. Leggiamo di seguito parte dell’articolo del portale online Il Corriere.

L’espansione di Baratti&Milano

BRA (Cuneo) – Baratti&Milano amplierà il suo stabilimento di Bra, dove questo marchio dolciario piemontese storico spostò la produzione da Torino nel 1992. L’azienda, parte del gruppo Elah Dufour Novi, ha presentato in Municipio istanza di costruzione di una nuova manica di capannone.

Affiancherà a sud, lato frazione Bandito, quello al civico 119/C di via Don Orione estendendosi dall’ex statale 661 fino alla fascia di rispetto della ferrovia Sfm4.

La larghezza sarà di 29 metri e solo 6 ne resteranno dal confinante insediamento
residenziale che cambierà destinazione d’uso in parte venendo assorbito. I proprietari del
resto hanno già dato il loro assenso.

L’augurio è che continui crescendo parallelamente alle linee di lavorazione del cioccolato, in fatturato (quasi 27 milioni di euro nel 2022) e in forza lavoro, 62 i dipendenti dichiarati sotto la Zizzola.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio