domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza caffè ufficiale per la quinta volta, della Usa Open Tennis Championship

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Lavazza ha difeso ancora una volta la sua posizione da re della corte del tennis. Infatti, l’azienda è stata scelta come caffè ufficiale della competizione United States Open Tennis Championship per il quinto anno consecutivo. L’azienda servirà la sua bevanda durante tutto il torneo, dal 26 agosto all’8 settembre a New York.

United States Open Tennis Championship e Lavazza al servizio

Alla competizione, nella sua edizione del 2018, avevano partecipato più di 732.000 fan, messi in fila per fare il loro ingresso nel Billie Kean King National Tennis Center. Quest’anno, la cifra è destinata a salire.

Davide Riboni. presidente e Ceo di Lavazza Americas

“Siamo emozionati nel continuare con questa partnership con United States Open Tennis Championship. Così come di confermare il nostro impegno nel servire un’autentica esperienza del caffè italiano a una premiere sportiva e di intrattenimento che ha una portata mondiale.”

Un percorso legato al tennis che Lavazza ha intrapreso nel 2011, sponsor di Wimbledon

Da quel momento in poi, il collegamento con questo mondo è cresciuto esponenzialmente. Con il gigante del caffè italiano che ora rappresenta con il suo brand, il solo cibo e la sola bevanda in tutti e 4 tornei di Grand Slam.

Lavazza ha annunciato che aggiungerà due ricette speciali a ogni caffetteria della competizione

L’azienda promette che Cherry Cold Brew Lemonade e Nutty Nitro saranno delle proposte uniche per i consumatori, con dei flavour provenienti dai chicchi colombiani in cold brew iTierra!. Caratterizzati da un buon corpo, dolcezza e un gusto delicato e che provengono da fonti sostenibili.

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio