domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza sulla NBC come sponsor di America’s Got Talent

Un’ulteriore leva di amplificazione per la campagna internazionale di Lavazza Pleasure makes us human e del suo brand ambassador Luigi, il robot dai sentimenti umani, che hanno debuttato nel prime time televisivo statunitense

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Lavazza Group arriva sulla NBC, National Broadcasting Company, una delle principali reti radiofoniche e televisive statunitensi, con un accordo biennale di sponsorizzazione nel programma di America’s Got Talent. L’operazione si è concretizzata con la brandizzazione delle thumbler, le tazze poste sul bancone dei giudici del programma. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul portale Brand News.

Lavazza Group sponsor di America’s Got Talent

TORINO – Fremantle e Lavazza Group hanno siglato un accordo biennale di sponsorizzazione all’interno di America’s Got Talent.

Un’ulteriore leva di amplificazione per la campagna internazionale di Lavazza Pleasure makes us human e del suo brand ambassador Luigi, il robot dai sentimenti umani, che hanno debuttato nel prime time televisivo statunitense.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio