lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza gira lo spot sulla colazione napoletana a Castellammare di Stabia

A concludere lo spot non poteva mancare il caffè Lavazza preparato nel suo stile tradizionale, ovvero con la classica macchinetta Cuccumella, un tipo di caffettiera, che a differenza della moka, non fa uso della pressione generata dal vapore per spingere l’acqua attraverso il caffè, ma esclusivamente della forza di gravità

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CASTELLAMMARE DI STABIA (Napoli) – Lavazza scende a Castellammare di Stabia, terreno del caffè napoletano, per promuovere il suo brand e girare uno spot pubblicitario con focus sulla colazione italiana, pasto che di regola prevede la classica tazzina con cui iniziare bene la giornata. Da Torino al sud, il video con un panorama mozzafiato sul Vesuvio. Leggiamo la notizia da vesuviolive.it.

Lavazza, Castellammare di Stabia per il suo nuovo spot

Lo spot pubblicitario, pubblicato dalla nota azienda torinese Lavazza, è incentrato sul caffè e la colazione napoletana. “Sono qui oggi nella storica città costiera di Castellammare di Stabia per vedere come fanno colazione” dice Rod all’inizio del video. Successivamente, il giovane incontra alla villa comunale il suo amico stabiese che lo invita a fare colazione. All’interno dello spot si possono ammirare alcuni scorci del Centro Antico, il meraviglioso panorama del Vesuvio e le fontane dell’acqua della Madonna.

A concludere lo spot non poteva mancare il caffè Lavazza preparato nel suo stile tradizionale, ovvero con la classica macchinetta Cuccumella, un tipo di caffettiera, che a differenza della moka, non fa uso della pressione generata dal vapore per spingere l’acqua attraverso il caffè, ma esclusivamente della forza di gravità.

I due amici si godono il caffè, sorseggiandolo su una terrazza del centro antico di Castellammare di Stabia, con il bellissimo sfondo del Vesuvio.

Il successo dello spot su YouTube

Lo spot è stato girato totalmente in lingua inglese e pubblicato il 9 agosto. Ha riscosso parecchio successo ed ha infatti di gran lunga superato le 740mila visualizzazioni su YouTube. Si tratta, dunque, del primo spot in ordine di pubblicazione del programma The Breakfast Hub e promosso dall’azienda Lavazza, rinomata a livello internazionale per la produzione del caffè. Le prossime mete saranno Milano, Lecce, Tokyo, Sydney.

Si tratta, dunque, di una bellissima iniziativa promossa dalla nota azienda piemontese, che attraverso scorci di Castellammare di Stabia, mette in primo piano non solo le bellezze della città stabiese, ma anche l’autenticità del cibo e della colazione napoletana.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio