TORINO – Lavazza è platinum partner del torneo di tennis celebre in tutto il mondo per i prossimi anni, dal 2021 al 2025. Alle Nitto Atp Finals, il caffè a dare la carica ai partecipanti ed ospiti sarà quello del marchio torinese. Così come l’ha definita lo stesso vicepresidente della multinazionale dell’espresso, Marco Lavazza: “Un’eccezionale opportunità di sviluppo e di visibilità internazionale per Torino”. Leggiamo i dettagli dal sito askanews.it.
Lavazza e il tennis, una liaison che si è consolidata negli anni
L’azienda è sponsor di tutti i tornei del Grande Slam. “Torino e il tennis per noi diventano una ‘miscela perfetta’, come un ottimo espresso, di cui siamo ambasciatori nel mondo. Un impegno, quello di Lavazza, che ha trovato ulteriore terreno di gioco nel sostegno alle promesse di questo sport, grazie alla sua presenza come sponsor delle Next Gen Atp Finals 2019 e all’ingresso nella sua squadra di brand ambassador, tra gli altri, di Jannik Sinner, fresco vincitore del suo primo titolo Atp”, ha spiegato Marco Lavazza.