MILANO – Lavazza diventa Official Coffee Partner di Princess Cruises, la più famosa compagnia di crociere del mondo. Quella, per intenderci, dell’iconico Love Boat. La notizia arriva da un comunicato del colosso americano della crocieristica, proprietà di Carnival Corporation, che ha sede a Santa Clarita, in California.
“I nostri croceristi amano il rituale mattutino del caffè all’International Café, nella leggendaria Princess Piazza” ha dichiarato John Padgett, presidente di Princess Cruises.
“La partnership con Lavazza offrirà ai nostri ospiti una cosa in più da amare durante la loro crociera”. Il lancio è previsto nel corso della primavera. I croceristi potranno degustare una vasta gamma di bevande calde, come pure prodotti ready to drink in lattina.
Ma la partnership andrà oltre la semplice offerta di prodotti e servizi, per comprendere anche cene a tema ispirate al caffè, ricette create dagli esperti Lavazza in collaborazione con gli chef di Princess, corsi di formazione all’assaggio, degustazioni, abbinamenti gastronomici.
I due marchi collaboreranno inoltre nelle prossime campagne di marketing, nonché in promozioni ed eventi esclusivi.
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.