TORINO – Oltre 460 mila tazze di caffè servite da 300 baristi. E’ italiano il caffè dei Roland Garros. Da cinque anni consecutivi Lavazza è l’unica azienda Food & Beverage partner dell’Open di Francia e degli altri tornei del Grande Slam.
Roland Garros e Lavazza: il connubio tra uno dei più grandi torrefattori di caffè al mondo e il tennis
“in sintonia con la strategia di internazionalizzazione del brand – spiega il vicepresidente del Gruppo, Giuseppe Lavazza -, che va a consolidare la presenza in uno dei suoi mercati più importanti”.
Lavazza è leader in Francia sul mercato del consumo fuori casa
Nel cuore dei nuovi spazi verdi del Roland Garros, l’azienda offrirà la possibilità di degustare una gamma selezionata dei suoi prodotti. Dall’espresso al caffè infuso a freddo al cosiddetto Coffeetail, un cocktail. Insomma, durante questa importante competizione, la cosa che non mancherà di certo è il caffè di qualità.
L’ingrediente segreto, quanto essenziale, per dare la giusta carica a tutti i campioni che si misureranno sul campo.
“Investire nel mondo del tennis ha un significato strategico per Lavazza – sottolinea Giuseppe Lavazza – Il nostro profilo cliente target rispecchia perfettamente quello degli appassionati di tennis. E, oltre a ciò, costituisce una piattaforma importante da cui comunicare la tradizione, i valori e i prodotti della società”.