TORINO – Ancora l’occasione di ricoprire nuove posizioni per lavorare all’interno del mondo Lavazza. I giovani che vogliono inserirsi per maturare un’esperienza come stagisti, oppure che vogliono cimentarsi in una nuova professione, sono attesi con le proprie candidature dall’azienda per esser assunti sia a Torino che in provincia. Ecco quali sono le varie figure ricercate, dal sito torinotoday.it.
Lavazza ricerca diverse figure professionali per opportunità di lavoro o di stage
Presso la sede di Torino e provincia. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi e sul sito dell’azienda italiana produttrice di caffè è attiva la pagina delle posizioni aperte.
Si cercano
Channel Promotion Manager (Torino), Certification Specialist (Settimo Torinese), Food Technologies Specialist (Settimo Torinese), e-commerce & Performance Specialist (Torino), Italy FS Commercial Planning Manager, Sales Digitalization & Innovation Specialist (Torino).
Nims S.p.A., azienda del Gruppo Lavazza, è alla ricerca di una figura di CRM Specialist, da inserire con un contratto a tempo determinato presso la sede di Padova.
Per chi è alla ricerca di un tirocinio all’interno dell’area Sales, Marketing, Quality, Operations, R&D o HR, può inviare il curriculum accompagnato da una lettera di presentazione in cui segnali periodo, durata del tirocinio e settore di interesse.