domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza resta il caffè ufficiale di Wimbledon: il nuovo accordo fino al 2019

Il contratto con 'The Championships' è stato rinnovato di altri tre anni

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Si prolunga e si consolida la partnership tra Lavazza e The Championships’, Wimbledon, conosciuto universalmente come Wimbledon, il più antico e importante torneo di tennis al mondo.

Lavazza sarà caffè ufficiale del torneo del Grande Slam fino al 2019: l’accordo triennale è stato annunciato a Londra, a pochi giorni dall’inizio dei match.

Dal 3 al 16 luglio a Wimbledon disporrà oltre 200 macchine da caffè in 60 punti di ristoro. Tra cui 13 bar e ristoranti, aree d’accoglienza istituzionali. Ma anche sala stampa, aree riservate a giocatori e funzionari di gara.

Nelle due settimane del torneo si prevede che a protagonisti, ospiti e spettatori delle sfide sarà servito fino a un milione di tazzine di autentico caffè italiano. Sia nei prestigiosi Wimbledon Ground. Sia all’esterno. Alla coda più famosa d’Inghilterra, dove gli spettatori attendono di entrare nel ‘tempio’ del tennis mondiale.

Il Global ambassador è Andrea Agassi

Lavazza accoglierà sui campi dell’All England Club il suo Global Ambassador, Andrea Agassi. La leggenda del tennis mondiale sarà al torneo britannico a 25 anni dal suo primo successo nella sfida.

La collaborazione di Lavazza con ‘The Championships’ è di lunga data perché è iniziata nel 2011.

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio