mercoledì 25 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza torna in Paradiso con l’espresso e il comico Brignano

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Lavazza ha annunciato ieri il nuovo protagonista della pubblicità che porta il caffè in Paradiso. La notizia è che Enrico Brignano, conduttore del programma satirico di Italia1 Le Iene, sarà il nuovo protagonista del “Paradiso Lavazza” e si andrà ad aggiungere alla schiera di straordinari interpreti – Nino Manfredi in passato, poi Tullio Solenghi, più di recente Paolo Bonolis e Luca Laurenti poi – che negli anni si sono avvicendati nell’interpretare questa campagna di successo.

Lavazza, informa una nota

“in collaborazione con l’Armando Testa e in sintonia con la sua tradizione pubblicitaria, ha dunque scelto un artista molto amato dal pubblico italiano che si distingue per l’umorismo irresistibile e coinvolgente, come dimostrano i teatri che registrano sempre il tutto esaurito nelle sue trionfali tournée e i suoi divertenti video, tra i più cliccati sul web. La sua carica di simpatia e la sua comicità porteranno in Paradiso nuove e divertenti avventure, permettendo un naturale sviluppo della campagna più famosa d’Italia”. Enrico Brignano, che non ha mai accettato fino ad oggi di diventare testimonial in pubblicità, è stato conquistato dalla simpatia del “Paradiso Lavazza” e dal caffè che ama particolarmente.

Il noto comico commenta:

“E’ stato un onore e una felice coincidenza essere chiamato per una campagna così amata. Come sanno anche i miei fan, infatti, sono un vero appassionato di caffè senza il quale non posso vivere”. E prosegue “Mi auguro di contribuire ad aumentare ulteriormente il successo di Lavazza e del suo Paradiso e sono certo che fra le nuvole, in compagnia di un ottimo caffè, mi sentirò come a casa”. Dal set di Cinecittà arrivano intanto le prime immagini che lo ritraggono immerso in un’ambientazione di nuvole soffici, cieli azzurri e bellissimi angeli, elementi che hanno reso celebre e riconoscibile negli anni questa campagna di successo.

Con un attore affermato come Enrico Brignano, scelto proprio per la sua capacità di caratterizzare personaggi e offrire spunti innovativi e sempre divertenti, si apre così un nuovo capitolo della saga “Paradiso Lavazza”. Le storie, come sempre ideate dall’agenzia Armando Testa, manterranno quei valori di umanità e simpatia, insieme alla semplicità dell’impianto narrativo, che hanno consentito nel tempo di creare una relazione unica tra la marca e il suo pubblico. Una piattaforma perfetta per far esprimere al meglio il protagonista e regalare ai telespettatori la sensazione di gustare insieme a lui un indimenticabile caffè Lavazza. Gli spot della campagna con Enrico Brignano saranno on air a partire da marzo 2012.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio