TORINO – Ancora buone notizie per chi è alla ricerca di nuove opportunità professionali nella filiera del caffè. Lavorare all’interno poi di un’azienda grande e solida come lo è sicuramente Lavazza, rende l’occasione ancora più ghiotta. L’impresa torinese è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del suo organico. Leggiamo quali sono le posizioni attualmente aperte e le modalità per candidarsi, dal sito mole24.it.
Lavazza wants you
In questo periodo, Lavazza è alla ricerca di nuove risorse umane, che dovranno essere operative all’interno delle varie sedi dislocate tra la città e la provincia. La ricerca è finalizzata all’assunzione di nuovi lavoratori, che prenderanno servizio presso gli stabilimenti e gli uffici del capoluogo piemontese. Gran parte del nuovo organico sarà destinato alla nuovissima e celebre sede, la “Nuvola“, che è stata aperta in via Bologna 32 pochi anni fa.
I nuovi dipendenti saranno incaricati di ricoprire diverse posizioni e saranno scelti solo attraverso una ferrea selezioni. Occorrerà necessariamente essere in possesso di specifiche conoscenze e competenze per presentare la propria candidatura.
Le proposte di lavoro di Lavazza per le sedi di Torino e provincia
Di seguito riportiamo le offerte di lavoro attualmente disponibili presso Lavazza. Cliccando su ogni link sarà possibile conoscere i dettagli delle proposte, gli inquadramenti, i compiti e i requisiti:
Channel Promotion Manager
Supplier Quality Engineer – Food & Packaging
Sales Digitalization & Innovation Specialist
Lavazza HQ Internship
Product Manager Home Business
Testing Laboratory Specialist
Brewing Units Development Team Leader
Digital Platform Specialist
IT Digital Solution Architect
Italy FS Commercial Planning Manager
Per ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito dell’azienda
Sul quale si possono visionare le modalità di presentazione delle candidature e inoltrare il proprio curriculum vitae.