CIMBALI M2
sabato 02 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza: negli Usa nuova miscela esclusiva per la catena di caffetterie Paris Baguette

A meno di un anno di distanza dal lancio della partnership tra i due marchi arriva ora il Paris Baguette Blend, un’esclusiva miscela al 100% di caffè arabica certificati Rainforest Alliance per il mercato domestico, che potrà essere acquistata nei locali statunitensi della catena sud coreana

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Si rafforza la partnership in terra americana tra Lavazza e Paris Baguette, la catena sud coreana di caffè pasticcerie, che conta oltre 3.600 locali in patria e un circa un centinaio attualmente negli Usa, dove punta ad accendere mille insegne entro il 2030. Il sodalizio tra i due marchi è iniziato nel gennaio dell’anno scorso con un accordo di fornitura di caffè per i locali di Paris Baguette negli States.

A meno di un anno di distanza arriva ora il Paris Baguette Blend, un’esclusiva miscela al 100% di caffè arabica certificati Rainforest Alliance per il mercato domestico, che potrà essere acquistata nei locali statunitensi della catena.

La miscela – disponibile in confezione da 340 grammi di caffè in grani – si caratterizza per il profilo corposo ed equilibrato, con note di cioccolato, ed è stata studiata per accompagnarsi al meglio all’offerta di bakery di Paris Baguette.

“Siamo entusiasti di approfondire la nostra partnership con Lavazza, un marchio che è sinonimo di eccellenza nel settore del caffè” ha dichiarato Eric Galkin, vice presidente e capo della supply chain a Paris Baguette.

“Questa collaborazione costituisce una naturale progressione del nostro impegno comune per la qualità degli ingredienti e l’innovazione. I nostri clienti possono ora apprezzare l’eccellenza del gusto di Paris Baguette e Lavazza anche a casa, con una miscela che completa armoniosamente il nostro menu variegato di pasticceria fresca, torte e altro ancora”.

“Alla Lavazza siamo fieri di questa sinergia per il lancio di Paris Baguette Blend crafted by Lavazza” aggiunge Jonathan Lehr, Marketing Director di Lavazza North America, Inc.

“Questa collaborazione non soltanto lancia sul mercato un’eccellente miscela, ma è anche testimone dei nostri valori condivisi e della convinzione che le aziende possano fare la differenza in modo positivo in questo mondo”.

Tutte le bevande al caffè servite nei locali Usa di Paris Baguette sono preparate con miscele Lavazza da caffè certificati Rainforest, al pari del cold brew in lattina di marca Lavazza disponibile in quattro varianti: Classic Cold Brew, Nitro Cold Brew, Cappuccino Cold Brew con latte e Double Shot Cold Brew con latte di avena.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio