MILANO – Non ci sono storie. Il Lato Oscuro è da sempre ammaliante. Lo sa bene anche Lavazza che, esattamente come alcuni dei protagonisti, si è lasciata abbandonare ad essa; abbracciandola e lasciandosi trasportare dal suo tenebroso bagliore.
Lavazza lancia la sua nuova macchina ad edizione speciale
L’uscita dell’ultimo capitolo della saga di Star Wars è in compagnia di un altro lancio importante. Parliano del nuovo gioiellino della serie Jolie Plus.
Una macchina in edizione limitata interamente ispirata al nuovo film di Star Wars, Episodio VIII Gli ultimi Jedi.
Lavazza ospitata nella Microsoft house milanese
Ad ospitare l’evento e i giornalisti invitati a parteciparvi, è stata niente di meno che la Microsoft stessa nella sua splendida Microsoft House a Milano in Via Pasubio.
Per l’occasione sono stati invitati anche gli addetti della stampa videoludica italiana.
Il premio del contest: la macchina Lavazza
Oltre che alla visione di uno spot inedito dedicato alla macchinetta, i giornalisti hanno preso parte ad un piccolo torneo tra redazioni combattuto sui campi di battaglia del recente Star Wars Battlefront 2. Con in palio proprio una Jolie Plus modello Star Wars. Ovviamente anche noi di Game Legends abbiamo preso parte all’iniziativa.
Il design dell’edizione speciale
La macchina in questione è un prodotto davvero di ottima fattura. Riprende il design del modello base, ma ne cambia i colori aggiungendo inoltre loghi e stemmi provenienti dalla terza trilogia della saga.
Nel complesso, il tutto è in perfetta sinergia con quel lato Lato Oscuro da cui riesce a trarre un’estetica impeccabile. Bella, compatta e funzionale.
Sulla sua qualità non ci sono dubbi, decisamente di alto livello; come da abitudine sono i prodotti Lavazza.